Nicola Panico si sente deluso e ingannato: lo sfogo social

23 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Nicola Panico si sente deluso e ingannato: lo sfogo social

Nicola Panico contro Sara Affi Fella? Ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, i due avevano partecipato insieme a Temptation Island, la loro storia però è giunta poco dopo al capolinea.

Negli ultimi giorni più volte Nicola si è mostrato deluso sui social, tutta colpa dell’ex fidanzata? Il ragazzo non ha fatto nomi nelle sue storie, ma sono in molti a pensare che le sue parole fossero riferite sempre a Sara.

Nelle ultime ore Nicola Panico su Instagram ha scritto: “Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusionePerché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato”. 

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono”.
Non è un periodo semplice per il calciatore, è chiaro che qualcosa l’abbia turbato e deluso molto. I fan sono convinti che si tratti della Affi Fella, ma questo non possiamo saperlo dal momento che lui non ha confermato tali ipotesi. Intanto, Nicola Panico ci ha tenuto a ringraziare la sua famiglia per il sostegno e l’affetto.
Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui