Temptation Island, Michael De Giorgio vuole riconquistare Lara

23 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Michael De Giorgio vuole riconquistare Lara

Michael De Giorgio ama ancora Lara Zorzetto, farà di tutto per tornare con lei

Lara Zorzetto Michael De Giorgio dopo aver lasciato separatamente Temptation Island non sono più tornati insieme.

Più volte Michael ha provato a contattare l’ex fidanzata, in passato non si è comportato affatto bene con lei ma ad oggi ha capito di voler cambiare con la speranza di riconquistarla.

Michael De Giorgio ieri è stato ospite a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, dove ha ammesso di essere ancora innamorato della Zorzetto. Subito dopo ha detto: “Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi però molte volte è più facile scaricare la colpa”. 

La conduttrice ha chiamato Lara Zorzetto al telefono, quando però ha provato a parlarle dell’ex fidanzato lei ha risposto: “Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Non porto rancore, sono andata avanti. Mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”.

Più volte Michael ha offeso Lara, a quanto pare non pensava le cose che diceva, a detta sua aveva già capito che non sarebbero rimasti insieme quindi ha preferito non mostrarsi fragile.

Lui stesso ha concluso dicendo: “Mi dava fastidio essermi fatto vedere fragile agli occhi delle persone che potevano guardare da casa. Quelle parole, in realtà, era dettate dalla rabbia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui