Temptation Island, Michael De Giorgio vuole riconquistare Lara
23 Settembre 2018
Michael De Giorgio ama ancora Lara Zorzetto, farà di tutto per tornare con lei
Lara Zorzetto e Michael De Giorgio dopo aver lasciato separatamente Temptation Island non sono più tornati insieme.
Più volte Michael ha provato a contattare l’ex fidanzata, in passato non si è comportato affatto bene con lei ma ad oggi ha capito di voler cambiare con la speranza di riconquistarla.
Michael De Giorgio ieri è stato ospite a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, dove ha ammesso di essere ancora innamorato della Zorzetto. Subito dopo ha detto: “Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi però molte volte è più facile scaricare la colpa”.
La conduttrice ha chiamato Lara Zorzetto al telefono, quando però ha provato a parlarle dell’ex fidanzato lei ha risposto: “Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Non porto rancore, sono andata avanti. Mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”.
Più volte Michael ha offeso Lara, a quanto pare non pensava le cose che diceva, a detta sua aveva già capito che non sarebbero rimasti insieme quindi ha preferito non mostrarsi fragile.
Lui stesso ha concluso dicendo: “Mi dava fastidio essermi fatto vedere fragile agli occhi delle persone che potevano guardare da casa. Quelle parole, in realtà, era dettate dalla rabbia.”
Sara Fonte