Grande Fratello VIP, tutti gli appuntamenti Mediaset

24 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello VIP, tutti gli appuntamenti Mediaset

E’ iniziato ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip. Con la partenza del reality i talk show firmati Mediaset dedicheranno grandi spazi al reality. Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Silvia Toffanin dedicheranno parleranno a lungo dei concorrenti vip nel corso dei loro rispettivi programmi. Ma se non vi dovesse bastare ecco tutti gli appuntamenti per seguire il Grnade Fratello VIP senza perdere un istante di ciò che faranno gli inquilini nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2018: dove e quando seguirlo

Sono quattro i canali che trasmetteranno tutti i giorni la terza edizione del Grande Fratello Vip:

CANALE 5Ogni lunedì in prima serata andrà in onda la puntata tradizionale settimanale condotta da Ilary Blasi, in compagnia di Alfonso Signorini. In daytime l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa con la striscia quotidiana per rivivere quanto accaduto nella giornata precedente. Ogni venerdì, in seconda serata a partire dalle 23.30, trenta minuti dedicati al meglio della settimana.

ITALIA 1 – Il canale diretto da Laura Casarotto ospita anche quest’anno il daytime, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 (alle 13.00 c’è la replica della striscia in onda il giorno prima su Canale 5). Domenica e lunedì appuntamento alle 13.00 con il riassunto della settimana.

MEDIASET EXTRA (34 dtt) – Trasmetterà la diretta no-stop (o quasi) con il GF Vip, tutti i giorni dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo.

LA5 (30 dtt) – Sul canale generalista rosa della piattaforma Mediaset verrà proposta ogni mercoledì sera alle 21.10 la replica della puntata del lunedì. Andranno in onda, inoltre, varie finestre live quotidiane con la Casa con una regia diversa da quella di Mediset Extra: tutti i giorni dalle 12.10 alle 14.00 e dalle 17.50 alle 19.40. In seconda serata la diretta si accende dal lunedì al sabato dalle 23.15 fino alle 2.00.

MEDIASET PLAY – Sul sito Mediaset Play sarà garantita la diretta 24 ore su 24. Gli utenti potranno spiare i vip ad ogni ora del giorno e della notte, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui