Laura Pausini, concerti posticipati per problemi di salute

25 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini, concerti posticipati per problemi di salute

Laura Pausini, concerti posticipati per problemi di salute

Laura Pausini è inarrestabile, e questo lo sappiamo già. Ma a volte la salute viene a mancare e si trova letteralmente costretta a fermarsi. Dopo aver perso la prima serata di Sanremo 2017 Laura Pausini è stata costretta a rimandare altre serate. Si tratta dei due concerti sold out al PalaSele di Eboli previsti per questa sera, martedì 25 settembre, e domani, mercoledì 26.

Sui social della cantante lo STAFF scrive:

“Buongiorno a tutti, i concerti sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsti a Eboli questa sera martedì 25 e domani mercoledì 26 settembre, sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale.”

Fino all’ultimo la cantante ha sperato di poter sostenere il doppio live di Eboli, ma evidentemente le condizioni di salute hanno suggerito uno stop per non compromettere la continuazione del tour, che procederà a tappe serrate fino al prossimo 31 ottobre, muovendosi per tutta l’Europa.

Come ottenere il rimborso

F&P Group ha diffuso le informazioni sulla validità dei biglietti e le eventuali modalità di rimborso. In primis i biglietti del 25 settembre sono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre sono validi per la serata del 4 novembre. Chi volesse invece il rimborso dei biglietti ha opzioni diverse a seconda del tipo di acquisto effettuato:

    • chi ha acquistati presso un punto vendita potrà rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.
    • per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
    • chi invece ha usato la modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
  • In tutti e tre i casi entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui