Stefano De Martino, pronto a sbarcare su Netflix

26 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Stefano De Martino, pronto a sbarcare su Netflix

Stefano De Martino, dopo la tv punta su Netflix

Dopo l’esperienza da professionista e conduttore di Amici e quella da inviata a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino non si è fermato un attimo. L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez è già diventato imprenditore col suo negozio di abbigliamento e ora sarebbe sul punto di lanciare una nuova serie sulla tanto amata piattaforma di streaming Netflix.

De Martino, infatti, vorrebbe vestire i panni di produttore e realizzare una serie o un docufilm con se stesso come protagonista.

A svelare il progetto del ballerino è “Chi” nelle “Chicche di gossip”:

“Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso”.

Non mancherebbero, inoltre, future partecipazioni in tv. Il ballerino sabbe pronto a una nuova avventura televisiva che lo vedrebbe proragonista alla conduzione di un nuovo programma su Italia Uno. I dettagli non sono ancora ben chiari e l’indiscrezione è trapelata qualche settimana fa nell pagine di gossip Vero:

“L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui