Teresa Cilia risponde ai fan sui social, tra lei e Salvatore nessun tradimento
Non sono ancora tornati insieme Teresa Cilia e Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
I due sembravano sempre più innamorati e felici, i fan non riescono ancora a credere che si siano lasciati. Nessuno dei due ad oggi ha svelato il motivo della rottura, sui social in molti hanno pensato ad un ipotetico tradimento.
A smentire tale ipotesi è stata l’ex tronista, la quale si è mostrata piuttosto seccata. Sembra proprio che i motivi della rottura siano altri, lei stessa ha detto: “Tradimento? Assolutamente no”.
Di certo non è un momento affatto semplice per Teresa Cilia. L’ex tronista sta cercando di essere forte e affrontare la separazione da Salvatore nel migliore dei modi, nonostante la sofferenza. Ieri su Instagram ha scritto: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.”
L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…”.
Anche Salvatore Di Carlo ha rotto il silenzio sui social. Un fan gli ha chiesto: “Sei più deluso o arrabbiato?”. Alla domanda l’ex corteggiatore ha risposto: “50 e 50. La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”.
Sara Fonte