UeD Teresa Cilia e Salvatore, c’è stato un tradimento? Parla l’ex tronista

27 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD Teresa Cilia e Salvatore, c’è stato un tradimento? Parla l’ex tronista

Teresa Cilia risponde ai fan sui social, tra lei e Salvatore nessun tradimento

Non sono ancora tornati insieme Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano sempre più innamorati e felici, i fan non riescono ancora a credere che si siano lasciati. Nessuno dei due ad oggi ha svelato il motivo della rottura, sui social in molti hanno pensato ad un ipotetico tradimento.

A smentire tale ipotesi è stata l’ex tronista, la quale si è mostrata piuttosto seccata. Sembra proprio che i motivi della rottura siano altri, lei stessa ha detto: “Tradimento? Assolutamente no”.

Di certo non è un momento affatto semplice per Teresa Cilia. L’ex tronista sta cercando di essere forte e affrontare la separazione da Salvatore nel migliore dei modi, nonostante la sofferenza. Ieri su Instagram ha scritto: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…”.

Anche Salvatore Di Carlo ha rotto il silenzio sui social. Un fan gli ha chiesto: “Sei più deluso o arrabbiato?”. Alla domanda l’ex corteggiatore ha risposto: “50 e 50. La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui