Mar. Giu 28th, 2022
Nicola Panico

Nicola Panico parla di Sara Affi Fella e della loro messa in scena a Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti fingendosi single e interessata a trovare l’amore a Uomini e Donne. In realtà lei e Nicola stavano ancora insieme durante tutto il trono.

Nicola Panico ospite a Uomini e Donne ha svelato la verità sulla sua storia con Sara. Queste le sue parole: “Ho subito molte pressioni, della sua famiglia, di alcune amiche in comune. Ora è giusto che io difenda la mia di vita”. 

L’ex fidanzato della Affi Fella ha spiegato: “Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare. Lei si guadagnava i follower che ha tanto cercato”. 

Intanto, durante il trono l’ex tronista ha baciato alcuni corteggiatori nonostante fosse fidanzata. In merito a ciò Nicola Panico ha detto: “Mi diceva che tutto era finto. Che era una recita e lei era un’attrice, che a lei non interessava nessuno e io c’ho creduto. Ha giurato su mio padre”. 

A quanto pare Nicola e Sara sono stati insieme fino a pochi giorni fa. Lui stesso ha svelato: “Io fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua.” Per poi concludere: “E poi sono venuto a sapere che lei in realtà era già fidanzata con un altro da un mese”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!