Uomini e Donne, Nicola Panico: “Ho fatto tutto per amore”

27 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nicola Panico: “Ho fatto tutto per amore”

Nicola Panico parla di Sara Affi Fella e della loro messa in scena a Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti fingendosi single e interessata a trovare l’amore a Uomini e Donne. In realtà lei e Nicola stavano ancora insieme durante tutto il trono.

Nicola Panico ospite a Uomini e Donne ha svelato la verità sulla sua storia con Sara. Queste le sue parole: “Ho subito molte pressioni, della sua famiglia, di alcune amiche in comune. Ora è giusto che io difenda la mia di vita”. 

L’ex fidanzato della Affi Fella ha spiegato: “Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare. Lei si guadagnava i follower che ha tanto cercato”. 

Intanto, durante il trono l’ex tronista ha baciato alcuni corteggiatori nonostante fosse fidanzata. In merito a ciò Nicola Panico ha detto: “Mi diceva che tutto era finto. Che era una recita e lei era un’attrice, che a lei non interessava nessuno e io c’ho creduto. Ha giurato su mio padre”. 

A quanto pare Nicola e Sara sono stati insieme fino a pochi giorni fa. Lui stesso ha svelato: “Io fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua.” Per poi concludere: “E poi sono venuto a sapere che lei in realtà era già fidanzata con un altro da un mese”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui