Uomini e Donne, Marta Pasqualato attacca Sara Affi Fella

28 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Marta Pasqualato attacca Sara Affi Fella

Marta Pasqualato contro Sara Affi Fella, ecco cosa pensa l’ex corteggiatrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Pasqualato ci ha tenuto a dire la sua in merito al comportamento di Sara Affi Fella. L’ex tronista ha preso in giro tutti durante il suo percorso a Uomini e Donne. Diceva di voler trovare l’amore ma stava ancora con Nicola Panico. Per l’ex tronista era solo un’opportunità per ottenere visibilità.

Nelle sue Instagram stories l’ex corteggiatrice ha attaccato molto duramente la Affi Fella. Queste le sue parole: “Di solito quando si è tutti contro uno, mi metto dalla parte dell’uno. In questo caso è impossibile farlo perché la signorina Affi Fella non ha avuto neanche la decenza di andare da Raffaella Mennoia a scusarsi“.

Marta Pasqualato ha poi aggiunto: “La cosa grave è che ha preso in giro persone che lavorano 24h al giorno per far funzionare bene un programma“.

Nonostante tutto, Marta pensa che certi commenti che sono stati dedicati a Sara siano troppo pieni di cattiveria e odio. Di certo non condivide il comportamento adottato dall’ex tronista, ma a parer suo non si dovrebbe comunque arrivare ad insultare in modo così pesante una persona.

In merito agli insulti degli utenti sui social contro Sara, Marta Pasqualato ha detto: “Alcune cose che hanno scritto non le augurerei neanche al mio peggior nemico“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui