GF Vip, Lory Del Santo entrerà nella casa lunedì

29 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Lory Del Santo entrerà nella casa lunedì

Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo ha preso una decisione, nonostante la recente e tragica morte del figlio, parteciperà alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La showgirl aveva già firmato il contratto a luglio, dopo la morte del figlio aveva però messo tutto in stand by. L’attrice ha fatto sapere di voler partecipare per cercare di andare avanti e affrontare il suo dolore. Farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia lunedì 1 ottobre, nel corso della seconda puntata del reality.

A far trapelare la notizia è stato Alberto Dandolo su Dagospia: “Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì.”

Sono in molti a criticare la decisione dell’attrice, altri invece la sostengono. In merito alla questione anche Ilary Blasi ha detto la sua a Mattino Cinque“Fa molto discutere perché, come ho già risposto, il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo lo sappiamo.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me. Ma davanti alla sua richiesta e la volontà di voler entrare, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no.”

La Blasi ha concluso dicendo: “Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso noi le daremo questa possibilità. Lei ha detto che vuole essere trattata come tutti gli altri concorrenti e non vuole gli occhi della pietà, quindi noi cercheremo a far sì che questo accada.”

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui