Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip
Lory Del Santo ha preso una decisione, nonostante la recente e tragica morte del figlio, parteciperà alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
La showgirl aveva già firmato il contratto a luglio, dopo la morte del figlio aveva però messo tutto in stand by. L’attrice ha fatto sapere di voler partecipare per cercare di andare avanti e affrontare il suo dolore. Farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia lunedì 1 ottobre, nel corso della seconda puntata del reality.
A far trapelare la notizia è stato Alberto Dandolo su Dagospia: “Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì.”
Sono in molti a criticare la decisione dell’attrice, altri invece la sostengono. In merito alla questione anche Ilary Blasi ha detto la sua a Mattino Cinque: “Fa molto discutere perché, come ho già risposto, il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo lo sappiamo.”
La conduttrice ha poi aggiunto: “Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me. Ma davanti alla sua richiesta e la volontà di voler entrare, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no.”
La Blasi ha concluso dicendo: “Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso noi le daremo questa possibilità. Lei ha detto che vuole essere trattata come tutti gli altri concorrenti e non vuole gli occhi della pietà, quindi noi cercheremo a far sì che questo accada.”