Ven. Mag 27th, 2022
Nicolò Ferrari, Sara e Nilufar

Nicolò Ferrari difende Nilufar e critica Sara Affi Fella

Si continua a parlare di Sara Affi Fella e della sua messa in scena al Trono Classico di Uomini e Donne, questa volta a dire la sua è stato Nicolò Ferrari.

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati pensa che entrambe le troniste abbiano sbagliato durante il loro percorso a Uomini e Donne. Ci tiene però a precisare che si tratta di: “due episodi non paragonabili“.

Ai fan che hanno messo a confronto il comportamento sbagliato di Sara e Nilufar, Nicolò Ferrari ha spiegato: “Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua“.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Quello che era successo a Nilufar non c’entra nulla perché è successo in corso di trono, ha lasciato il ragazzo durante il programma e si è scusata con le persone“. Per poi continuare: “Nella vita se una persona ammette i propri sbagli e chiede scusa non possiamo andarle contro“.

Ferrari continua a difendere e sostenere Nilufar Addati. Sono in molti a criticare ancora molto la ragazza. A questi Nicolò ha detto di: “andare avanti nella vita, perché non si può tornare sempre indietro“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!