Ariana Grande, ecco come sta dopo la tragica morte dell’ex

30 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ariana Grande, ecco come sta dopo la tragica morte dell’ex

Ariana Grande, dopo la morte dell’ex non riesce stare lontano da casa: “Magari farò un mini tour”

Per Ariana Grande, quest’ultimo anno è stato certamente il più difficile periodo della sua vita. Dopo l’attentato a Manchester dello scorso anno che ha causato la morte di 22 ragazzini che avevano appena assistito al concerto della pop star, lo scorso mese è stata sorpres dalla morte del suo ex Mac Miller.

Ariana Grande è stata lontana dai social e dalla tv, ma ieri sera ha avuto un crollo e si è sfogata con i suoi fan. La popstar americana ha pubblicato una serie di tweet pieni di dolore ed ha fatto preoccupare i suoi follower.

“Voi siete angeli nella mia vita. Questo è stato un mese difficile. Sto cercando di fare il mio lavoro e tornare alla normalità ed è difficile, sono un essere umano e stanco. Scusatemi se vi sto facendo preoccupare. Non avrei dovuto twittare. Nulla sarà più ok. Svegliatemi solo quando dovrò cantare, pace. Sono così stanca. Posso avere una giornata positiva? Solo una per favore.”

Nell’arco di pochi minuti il popolo del web si è scatenato, mandando migliaia e migliaia di tweet e messaggi di coraggio dedicati alla popstar american facendo balzare l’hashtag #GetWellSoonAriana in tendenza mondiale.

In un altro tweet la cantante di God Is A Woman ha parlato della possibilità di fare solo un mini tour:

“I miei momenti più felici sono quando sono sul palco, con voi. Penso che sia il tanto tempo da passare lontana da casa che mi spaventa. Ciao sto cercando di essere onesta e penso che la gente ne approfitterà per ferirmi. Comunque magari farò un mini tour. Non posso fare adesso quello che ho fatto con lo scorso tour. Vi amo e mi mancate. Tutti mi dicono di prendermi del tempo per me, non lo so. Ho troppa ansia”. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui