Uomini e Donne, Soleil Sorge svela: “Sono molto entusiasta del futuro”

1 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Soleil Sorge svela: “Sono molto entusiasta del futuro”

Soleil Sorge vuole tornare in tv dopo Uomini e Donne?!

Al centro del gossip ancora una volta Soleil Sorge, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poche settimane Soleil Sorge e Marco Cartasegna non stanno più insieme. Le cose tra i due non andavano più bene, a confermare la rottura era stata proprio l’ex corteggiatrice sui social.

Pochi giorni fa la Sorge è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice ha spiegato: “Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte.”

Soleil Sorge ha poi aggiunto: “Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe. E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita”.

L’ex corteggiatrice si trova più a suo agio se è lei a corteggiare un uomo. In merito a ciò ha dichiarato: “Per me è più facile corteggiare, farsi corteggiare a volte crea delle situazioni di imbarazzo”.

Dopo Uomini e Donne Soleil Sorge vorrebbe intraprendere nuove esperienze televisive. Lei stessa ha ammesso: “Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina.”

La Sorge ha concluso dicendo: “Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui