Lory Del Santo al GF Vip: “Spero di non portare tristezza”

2 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Lory Del Santo al GF Vip: “Spero di non portare tristezza”

Lory Del Santo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip

Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso ieri nella casa del Grande Fratello Vip, relaity condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Partecipare al reality è stata una scelta che ha fatto discutere davvero molto negli ultimi giorni. In molti pensano che dopo la morte del figlio l’attrice abbia fatto bene a distrarsi con una nuova esperienza televisiva. Molti altri, però, l’hanno criticata pesantemente.

A chi pensa che la showgirl non avrebbe dovuto partecipare Lory Del Santo ha detto: “Penso che sia giusto e normale che ci siano persone che la pensano diversamente. Io però devo pensare più a me stessa”.

La showgirl ha fatto sapere che inizialmente è stata davvero felice per la possibilità di partecipare al reality. Dopo la morte del figlio la felicità non è durata.

Ancora una volta Lory Del Santo ha provato a spiegare il motivo che l’ha spinta ad entrare nella casa più spiata d’Italia, nonostante il suo attuale stato d’animo. Queste le sue parole: “Ovviamente all’inizio non pensavo neanche di essere in grado di partecipare. Ma io tanti anni fa ho avuto già un’esperienza del genere ed ho preso una decisione diversa da quella di oggi e mi sono isolata. E questa cosa mi ha portato però alla deriva.”

La showgirl ha poi aggiunto: “Il dolore non ti lascia mai ovunque tu sia, cammina e viaggia con te. Io lo porto dentro di me, dentro uno scrigno che però è chiuso perché io so che da un’altra parte ho tanto da dare.”

E ancora: “Voglio dare un messaggio di incoraggiamento anche a tutti quelli che perdono dei cari. La disperazione totale non porta a nulla … Dobbiamo scegliere quelle cose che ci aiutano”. 

Lory Del Santo spera di riuscire a vivere al meglio questa incredibile avventura, senza lasciarsi condizionare dal suo umore. Lei stessa ha concluso dicendo: “Spero di non portare tristezza perché io ho lottato tanto nella mia mente per venire qua e per ridere con voi”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui