Marco Mengoni, ecco le prime anticipazioni sul nuovo singolo

2 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Marco Mengoni, ecco le prime anticipazioni sul nuovo singolo

Marco Mengoni, ecco le prime anticipazioni sul nuovo singolo

Marco Mengoni sta veramente tornando sulle scene musicali. Dopo aver disattivato tutti i suoi account social facendo intuire che dopo anni di attesa stava per arrivare qualcosa di nuovo, aveva pubblicato a sorpresa sulle sue piattaforme social un video che annuncia una data, il 30 novembre 2018.

Adesso su Instagram, arriva la conferma che quella data fa riferimento al giorno in cui uscirà il suo nuovo album. Mentre il nuovo singolo, primo estratto dell’album di inediti, sarà disponibile già da venerdì 19 Ottobre.

Il video per annunciare l’uscita del singolo segue lo stile misterioso dell’annuncio precedente. Si intravede un Marco Mengoni percorrere i quartieri di Palermo con delle immagini spettacolari riprese dall’alto.

Quello che uscirà , poi, a novembre sarà il quinto album in studio. L’ultimo album di inediti dell’artista, infatti, risale al lontano 2015 quando pubblicò “Le cose che non ho.” Il suo ultimo progetto discografico gli ha permesso di totalizzare complessivamente 8 dischi di platino e per due anni ha percorso la penisola con i suoi “Mengoni Live”

Il suo ultimo singolo “Come neve” in collaborazione con Giorgia risale al 1 dicembre 2017. Nel 2016 Mengoni aveva pubblicato il suo disco dal vivo “Mengoni Live”. Non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli sul nuovo album del cantante.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui