GF Vip, Francesco Monte parla della storia nata tra Cecilia e Moser

4 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte parla della storia nata tra Cecilia e Moser

Ecco cosa pensa Francesco Monte della storia nata tra Cecilia e Ignazio

Francesco Monte è tornato a parlare ancora una volta dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La storia tra Cecilia e Monte è finita proprio nella casa più spiata d’Italia nel corso della scorsa edizione. La Rodriguez si era resa conto di non amarlo più e di provare dei sentimenti per Ignazio Moser.

È chiaro che nella casa Francesco Monte sta rivivendo molti ricordi legati a Cecilia, ma dopo la rottura ha cercato di accettare la situazione. Lui stesso ha detto: “Le cose che mi sono piaciute di lei non penso siano cambiate. La cosa è andata, io ho accettato tutta la situazione. Sento solo di non dover essere rigido con me stesso e vivermi il dolore, se mi viene”.

Il gieffino ha poi aggiunto: “Io ho i doppi ricordi e la doppia botta psicologica qui dentro. Non c’è bisogno di pensarci, basta che vado in salotto, guardo il muro. La guardavo h24. Ma va bene, è un lavoro su me stesso”.

Cosa pensa della storia d’amore nata tra Cecilia e Moser? In merito a ciò Monte ha affermato: “Per assurdo se ne è valsa la pena va bene, c’ho messo un po’ per ragionare così ma va bene. Sono più contento che sia andata così, che si è creata la storia e non che sia stata una cosa solo di un momento, una cosa così”.

Monte aveva già capito che Cecilia l’avrebbe lasciato…

Andrea Mainardi gli ha chiesto quando e se avesse capito che i sentimenti di Cecilia nei suoi confronti erano cambiati. A questa domanda ha risposto: “Penso di conoscere qualsiasi suo gesto, l’ho capito al volo. Non ero inca**ato, deluso sì, anzi svuotato”.

Francesco Monte agli altri concorrenti ha svelato che non era spaventato o preoccupato quando la Rodriguez è entrata nella casa del Grande Fratello. Lui stesso ha detto: “Io non ero preoccupato. Il primo mese la guardavo il giusto, ormai eravamo arrivati a una giusta consapevolezza del rapporto e una totale fiducia”.

Monte ha concluso dicendo: “Il mio errore nel tempo è stato passare dall’essere diffidente perché voglio capirti a quando mi fido. Può sembrare che non me ne importa, ma non è così. So che si è creata una bella roba e sto tranquillo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui