Uomini e Donne, Martina Sebastiani contro Mara Fasone

5 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Martina Sebastiani contro Mara Fasone

Martina Sebastiani gelosa di Andrew e Mara Fasone?

Mara Fasone ha chiesto all’ex tentatore Andrea Dal Corso di corteggiarla al Trono Classico di Uomini e Donne, a commentare la scelta della tronista è stata Martina Sebastiani.

La Sebastiani ha conosciuto Andrew nell’ultima edizione di Temptation Island, i due dopo il reality hanno continuato a frequentarsi. Il loro sembrava un vero e proprio colpo di fulmine, ma con il passare delle settimane si sono resi conto di aver bisogno di una pausa per capire quali fossero i loro reali sentimenti.

Martina e Andrew non sono più tornati insieme, i due hanno però fatto sapere di essere rimasti buoni amici. Ora che è single, l’ex tentatore ha accettato di corteggiare Mara a Uomini e Donne.

In merito alla richiesta di Mara, la Sebastiani su Instagram ha commentato: “Ma da quando è la tronista a chiamare i suoi corteggiatori?” Per poi aggiungere: “Mara, se tu cerchi davvero l’uomo per avere un futuro o una famiglia lo trovo un po’ azzardato chiamare a farti corteggiare da una persona che esce da un’esperienza forte”.

In molti hanno chiesto a Martina Sebastiani se la partecipazione di Andrew a Uomini e Donne l’avesse infastidita. Tramite una diretta Instagram ha risposto: “Se vi devo dire la verità, non è che mi ha dato fastidio, io avrei aspettato un po’ di più. Però quelle sono scelte, non mi ha dato fastidio.”

Poche ore fa la Sebastiani ha lanciato una nuova frecciatina a Mara Fasone. Queste le sue parole: “Dai che se vado dal chirurgo pure io l’anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza”. Non sarà forse gelosa della tronista?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui