X-Factor, ecco il giudice che sostituirà Asia Argento

5 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
X-Factor, ecco il giudice che sostituirà Asia Argento

X-Factor, Ludovico Guenzi dietro al bancone dei live

Sono passare settimane e settimane di rumors, ma finalmente Sky ha annunciato chi sarà a sostituire Asia Argento nelle nuove puntate di X-Factor. Infatti, dopo alcuni rumors che mettevano in dubbio la sostituzione dell’attrice accusata di molestie sessuali, Sky ha deciso comunque di sostituirla:

“(…) è arrivato il momento di dirvi chi sarà il nuovo giudice che a partire dai Live Show sostituirà Asia Argento a X Factor 2018. Dopo essere già venuto a trovarci durante le Audizioni di questa edizione, dimostrando di avere tutte le capacità e le competenze necessarie per stare al tavolo più importante della TV, sarà il nostro amico Lodovico “Lodo” Guenzi a sedersi tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez durante i Live di #XF12.”

Come si evince dal comunicato, Ludovico non è nuovo dietro al bancone di X Factor. Si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor. In quel caso, però, ha rivestito i panni di “quinto giudice”, riscuotendo comunque un buon successo dal pubblico sia in studio che da casa.

Curioso, però, il suo pensiero sul talent rilasciato qualche mese fa su una rivista:

“Il problema di X Factor è il modello educativo che propone in un meccanismo tv dove il talento viene svilito per lo spettacolo ed emergono sempre il bel canto o i fregni, secondo una logica produttiva dove bisogna macinare soldi e il lavoro artistico, il valore e la preparazione passano in secondo piano”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui