GF Vip, Stefano Sala su Dayane Mello: “Non siamo fatti l’uno per l’altra”

6 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano Sala su Dayane Mello: “Non siamo fatti l’uno per l’altra”

Stefano Sala parla della sua sofferenza per la rottura con Dayane Mello

Stefano Sala al Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire alcune confidenze personali mentre parlava con Giulia Salemi. Il ragazzo ha sofferto molto dopo la rottura con Dayane Mello, sperava di formare con lei una famiglia felice.

Stefano Sala a Giulia ha confidato che: “All’inizio stavo male ma non perché ero innamorato di lei, ero innamorato del senso della famiglia come l’avevano avuta i miei. All’inizio è stata lei, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Sono stato male, volevo salvare il tutto. Lei vedeva che stavo molto male e ha sfruttato questa cosa per trattarmi ancora più male, perché vedeva la mia debolezza”.

I due hanno avuto una figlia, arrivata forse troppo presto, quando ancora non si conoscevano bene. In merito a ciò ha detto: “L’abbiamo avuta dopo due settimane. Durante la gravidanza, durante quell’anno e mezzo che siamo stati insieme ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra. Abbiamo ambizioni diverse nella vita, idee di vivere le cose in tutt’altro modo. Meglio farla finita. Ci abbiamo provato”.

La bimba vive con i genitori di Dayane, lei la raggiunge quando può. Il gieffino pensa che non sia in grado di organizzare bene il suo ruolo di madre: “Tuttora ci prova, ma non è che son cose che tu dall’oggi al domani puoi fare con una bambina piccola. C’è bisogno di organizzazione.”

Stefano Sala ha concluso dicendo: Lei prende tutto molto alla leggera, decisioni da un giorno all’altro. Come fai con una bambina piccola? Non è un giocattolino che metti in valigia e vai”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui