Lory Del Santo sta meglio? Parla il fidanzato Marco Cucolo

8 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Lory Del Santo sta meglio? Parla il fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo combatte il suo dolore al GF Vip, ecco cosa pensa Marco

Si torna a parlare di Lory Del Santo e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip nonostante la morte del figlio, a dire la sua questa volta è il fidanzato dell’attrice, Marco Cucolo.

Marco sostiene la fidanzata, pensa infatti che il reality le stia facendo bene. Lui stesso ha notato che nella casa più spiata d’Italia sta reagendo al suo dolore: “La sto seguendo giorno e notte e vedo che fa cose che dopo la morte di Loren non faceva più”.

Marco Cucolo a Domenica Live ha parlato della morte del figlio di Lory: “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno”.

Marco ha poi aggiunto: “Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un’attenzione speciale nei suoi confronti”. In merito alla malattia di Loren ha detto: “L’anedonia è un sintomo, non una malattia. Un sintomo, un disturbo, che si confondeva con il suo carattere. Era diverso da tutti gli altri, era una persona molto colta”.

Marco Cucolo era molto legato a Loren, per questo sta soffrendo molto. Il ragazzo, in lacrime, ha concluso dicendo: “Sto vivendo questo dolore da solo, lontano dalla mia famiglia. Anche se i miei parenti mi hanno offerto il loro aiuto. La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui