GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime: le parole su Corona

9 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime: le parole su Corona

Silvia Provvedi torna a parlare di Corona, la delusione è ancora tanta

Al centro del gossip nelle ultime ore Silvia Provvedi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La Provvedi si è lasciata andare ad un lungo sfogo ieri nella casa più spiata d’Italia. Non appena la conduttrice le ha parlato di Fabrizio Corona lei non è riuscita a trattenere le lacrime. La storia d’amore con l’ex re dei paparazzi l’ha fatta soffrire davvero molto.

Alla conduttrice Silvia Provvedi ha detto: “Chi mi conosce sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché credo nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui”.

Ilary Blasi le ha subito detto che la loro è stata una storia assai tormentata. La Provvedi ha risposto: “Non si dimentica non ce l’avrei mai fatta senza tanto sostegno. Ti assolvi, ma sai di aver fatto soffrire la tua famiglia.”

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha poi aggiunto: “Se tu sai di essere un certo genere di persona, il fatto di essere etichettata come tutt’altro da chi hai fatto solo del bene non può che lasciarti allibita, perplessa”.

Dopo la rottura con Corona Silvia Provvedi sta meglio, si sente libera: “Quello che non voglio è il passato. Io mi sento liberata da una gabbia, liberata da qualcosa che mi ha totalmente oppressa.”

Parlando con Alfonso Signorini la cantante ha detto: “Una canzone di Giorgia, Oro Nero, dice che le parole fanno male e vanno sapute usare. Dal momento in cui ho lasciato lui ho incontrato persone speciali che mi porterò avanti per il resto della vita, e lui non farà più parte della mia”.

Ilary Blasi ha cercato di confortare la Provvedi dicendo: “Silvia, sei giovane. In futuro ti farai una risata”. È chiaro che la delusione provata da Silvia sia ancora tanta, grazie al reality però sta cercando di voltare pagina e stare meglio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui