Cecilia Rodriguez su Monte: “L’ho visto piangere, non mi è indifferente”

10 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Cecilia Rodriguez su Monte: “L’ho visto piangere, non mi è indifferente”

Francesco Monte in lacrime al GF Vip, Cecilia Rodriguez dispiaciuta

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte, a quanto pare il suo ex fidanzato non la lascia completamente indifferente come spesso lei stessa ha detto.

Monte al Grande Fratello Vip ha parlato più volte della fine della loro storia d’amore, a volte non è riuscito nemmeno a trattenere le lacrime. Nel corso della diretta di lunedì ha mostrato ancora le lacrime ricordando la morte della madre.

Lacrime che non hanno lasciato indifferente la Rodriguez. Lei stessa a Casa Signorini ha svelato: “Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange. Gli auguro di trovare una bella persona con cui possa condividere la sua vita. Proprio come io faccio con il mio fidanzato”.

Sul web si è parlato molto di un presunto ingresso di Cecilia nella casa più spiata d’Italia. Entrerà davvero? A questa domanda ha risposto: “Me l’hanno chiesto. Mi hanno chiamata. Ma non mi sembrava il caso. Tutto quello che gli dovevo dire gliel’ho detto.”

Cecilia Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Ci siamo lasciati in un contesto sbagliato. Ma abbiamo anche parlato in privato e non è cambiato niente. Ha avuto la crisi di pianto per la situazione: sta all’interno di una casa dove ci sono tanti ricordi. Non è facile stare in una casa dove c’è la nostra foto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui