GF Vip, Benedetta Mazza svela: “Ho fatto una grossa follia per amore”

11 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Benedetta Mazza svela: “Ho fatto una grossa follia per amore”

Benedetta Mazza si svela al GF Vip, ecco cosa ha fatto per amore

Al centro del gossip nelle ultime ore Benedetta Mazza, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Pochi giorni fa la gieffina si è lasciata sfuggire una rivelazione personale mentre chiacchierava con alcuni concorrenti del reality. La Mazza ha raccontato di aver conosciuto il calciatore Pablo Osvaldo circa tre anni fa, con il quale è scoppiata subito la passione.

Un feeling talmente forte da far prendere una decisione folle a Benedetta Mazza. Lei stessa ha svelato: “Dopo aver chiuso una storia di 4 anni, incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia.”

La gieffina ha poi spiegato: “Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo 3 mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui. L’alternativa non c’era, avevo il mio lavoro che avrei terminato a Giugno, conducevo dei programmi per ragazzi in Rai, ma non ero soddisfatta, quindi alla fine ho preso questa decisione da folle totale.”

E ancora: “Ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere. La preoccupazione più grande era soprattutto per i miei genitori, ma loro mi hanno detto ‘Hai 25 anni Benny, fai quello che ti rende felice’.

A quanto pare però le cose non sono andate come Benedetta sperava, la passione del momento non si è trasformata in qualcosa di più. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io da persona totalmente libera sono andata e nello stesso modo sono tornata. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione, ho preso una decisione e sono tornata. Ero io che ero fuori posto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui