Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Luca si sono lasciati

11 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Luca si sono lasciati

È finita tra Ramona Amodeo e Luca Cicia, ecco cosa ha detto l’ex tronista

A distanza di molto tempo si torna a parlare di Ramona Amodeo, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ramona era approdata nella trasmissione per corteggiare Gionatan Giannotti, ma non era stata la sua scelta. Poco dopo è salita sul trono, pensava di aver trovato l’amore con Mario De Felice, ma la loro storia d’amore non è durata a lungo.

L’ex tronista sembrava felice accanto al marito Luca Cicia, tra i due è stato amore a prima vista. In poco tempo i due sono convolati a nozze e hanno messo su famiglia. Qualcosa tra loro però sembra essere cambiata, i due non stanno più insieme, a rivelarlo è stata proprio Ramona.

Sul suo profilo InstagramRamona Amodeo ha svelato: “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto…”

Ramona Amodeo ha concluso il suo sfogo dicendo: “Non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli…si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui