Teresanna Pugliese criticata: “Il mio abito da sposa mi rappresenta”

13 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Teresanna Pugliese criticata: “Il mio abito da sposa mi rappresenta”

Teresanna Pugliese risponde alle critiche sul suo abito da sposa

Si torna a parlare della bellissima Teresanna Pugliese, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La bella napoletana è da poco convolata a nozze con il compagno Giovanni Gentile, il suo abito da sposa non è certo passato inosservato. L’ex tronista sui social ha ricevuto moltissime critiche per la scelta dell’abito, ritenuto da molti pacchiano ed esagerato.

Ieri a Pomeriggio Cinque Teresanna Pugliese in merito alle critiche ricevute ha detto: “Nei mesi cercavo dettagli che mi colpissero, il mio abito include dettagli che mi hanno colpito. Con il tessuto mi sono legata un po’ all’abito di Lady Diana, tra seta e taffetà.”

E ancora: “L’abito è stato molto criticato. Lo shorts sotto all’abito come Chiara Ferragni? L’abito si apre, ha lo spacco. Era l’unica soluzione”.

Teresanna Pugliese ha poi spiegato: “Il mio abito non è altro che la rappresentazione di quello che io sono. Il pubblico si aspetta l’abito a principessa o l’abito a sirena. Non c’è una via di mezzo. Non danno la possibilità di esprimersi. Io almeno mi sono espressa con eleganza“.

Il marito della Pugliese ha scelto di sposarsi con un abito bianco, scelta che è stata anch’essa molto criticata. In merito a ciò Teresanna ha ribadito: “Mio marito porta l’abito scuro tutti i giorni e in qualche modo lui voleva essere diverso. E poi io me lo sono immaginato in bianco, non so perché”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui