Chiara Ferragni è di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram

1 Ottobre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Chiara Ferragni è di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram

Chiara Ferragni aspetta un bambino. Dopo alcune settimane di mistero e voci di corridoio sul web, la fashion blogger ha finalmente ufficializzato la sua dolce attesa. Presto, il piccolo Leone Lucia avrà un fratellino o una sorellina. Chiara e suo marito Fedez hanno pubblicato su Instagram una foto ritraente proprio Leone Lucia mentre mostra la foto di un’ecografia.

Chiara Ferragni: “La famiglia si allarga”

“La famiglia si allarga” hanno scritto sia Fedez che Chiara Ferragni sui social. Il rapper e la fashion blogger non nascondono la loro emozione per questo secondo lieto evento. Sono trascorsi quattro anni da quando le radio trasmisero per la prima volta quello che sarebbe stato un tormentone di successo: “Vorrei ma non posto”, nato dalla collaborazione tra Fedez e J-Ax. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti. Il rapper 31enne e l’ex Articolo 31 hanno interrotto la collaborazione e nel frattempo, Fedez e Chiara hanno avuto il loro primogenito per poi convolare a giuste nozze.

Un tormentone che diede il via a una love story immortale

Proprio “Vorrei ma non posto” fu il brano che avvicinò Fedez e Chiara Ferragni. In tale canzone, il rapper menziona la sua futura moglie con queste parole: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. All’epoca, Chiara era appena tornata da Los Angeles.

Come informa Dilei.it, fu proprio Fedez, in seguito, a contattare Chiara Ferragni, chiedendole ironicamente: “Chiara limoniamo?”. Da quella domanda a dir poco bizzarra si aprì il sipario di una storia d’amore da sempre sotto la luce dei riflettori. Ora l’annuncio di una seconda gravidanza. I due non hanno mai nascosto la loro intenzione di allargare la famiglia, ma sono sempre stati discreti su tale argomento. Il parto dovrebbe avvenire a inizio 2021.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Nip, Speranza vuole lasciare Alberto? Lui sembra pentito


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui