GF Vip, Francesco Monte e Giulia? Parla Lidia Vella

14 Ottobre 2018 0 Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte e Giulia? Parla Lidia Vella

Monte è davvero interessato a Giulia? Ecco cosa pensa Lidia Vella

Al centro del gossip ancora una volta Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello. La Vella a A non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha detto la sua sull’attuale edizione del reality.

Tra tutti i concorrenti, Lidia Vella si è soffermata maggiormente su Francesco Monte Giulia Salemi. Tra i due sembra essere scoppiata la passione nella casa più spiata d’Italia, anche se negli ultimi giorni tra loro sono nati i primi litigi.

Lidia Vella pensa che Monte non sia realmente interessato a Giulia. Lei stessa ha detto: “Secondo me lui cerca dei pretesti per litigare con Giulia perché non è interessatoLei mi sembra molto più coinvolta”. 

La Vella, che in un primo momento era felice del loro flirt, ha aggiunto: “Francesco Monte non mi sta convincendo tanto ultimamente. Sto avendo la sensazione che lui si stia approfittando un pochino di questa ragazza. Forse lui si preoccupa troppo di quello che la gente pensa fuori, perché secondo me è troppo controllato e prevenuto“.

Lidia Vella trova strano l’atteggiamento così aggressivo di Monte nei confronti di Giulia Salemi. A parer suo, se il gieffino fosse davvero interessato a Giulia non potrebbe mai rivolgersi a lei in quel modo per motivi così poco rilevanti.

Francesco Monte si è avvicinato a Giulia Salemi solo per visibilità? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui