Amici, annunciata la messa in onda e i primi 5 professori
Già da mesi la produzione di Amici è alla preparazione della nuova edizione del talent prodotto da Fascino e in onda sull’ammiraglia Mediaset di Canale 5. Ma anche quest’anno il talent partirà in anticipo su un’altra rete. Il programma ideato da Maria De Filippi inizierà il 29 ottobre su Real Time alle 13.50 con la messa in onda dei casting.
Alla conduzione del daytime è stata chiamata Lorella Boccia che affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.
Nel cast dei professori, invece, troviamo importanti novità. La prima è che i professori non saranno più otto ma sei. Tra i confermati spuntano i nomi di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Tra le new entry invece troveremo Alex Britti e Timor Steffens.
Quest’ultimo vanta un curriculum internazionale e prestigioso. Oltre ad aver curato la direzione artistica di The Voice Of Italy ed anche il ruolo da giurato nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance vanta collaborazioni lavorative con Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera, che l’ha ingaggiato per il film Burlesque, e Madonna.
Colpo clamoroso quindi per Garrison Rochelle, componente storico della giuria della sezione danza che però, secondo le indiscrezioni di TvBlog, potrebbe avere un altro ruolo all’interno del talent show.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram