UeD, Nicolò Brigante contro Marta e Simone sui social

16 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Nicolò Brigante contro Marta e Simone sui social

Nicolò Brigante attacca Marta e Simone su Instagram, ecco cosa è successo

Si torna a parlare di Nicolò Brigante Marta Pasqualato, i due sembravano essere rimasti amici dopo Uomini e Donne, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.

L’ex tronista ieri ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. In merito alla storia d’amore nata tra Marta e Simone si è detto indifferente. La coppia sui social ha notato un errore di ortografia e ha preso in giro l’ex tronista.

Nicolò Brigante non è certo rimasto in silenzio. Tramite alcune Instagram stories è sbottato dicendo: “Volevo capire una cosa, ma quel ragazzino da me cosa vuole? Cioè se voi state bene insieme ma perché dovete rompere i co…..i alle persone? State sereni e vivetevi la vostra vita”.

L’ex tronista visibilmente infastidito ha poi aggiunto: “Tranquilli, vivetevi la vostra storia, state sereni, amatevi, quindi ragazzino non parlare male di me… ah e dimenticavo, aspetto le vostre partecipazioni, non dimenticatevi di me”. 

Marta Pasqualato Nicolò Brigante sembravano fatti l’uno per l’altra a Uomini e Donne, l’ex tronista però aveva preferito Virginia a lei. La sua scelta aveva deluso molto la Pasqualato, lei stessa in più occasioni ha criticato la sua decisione sui social.

Dopo frecciatine e battibecchi, i due si erano chiariti. A farlo sapere era stata proprio Marta, l’ex corteggiatrice aveva raccontato ai fan di aver sentito Brigante dopo Uomini e Donne. Non è durata molto, però, la loro amicizia.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui