Paolo Ciavarro pagato poco? Risponde Amici

17 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Paolo Ciavarro pagato poco? Risponde Amici

Paolo Ciavarro pagato poco? Risponde Amici

Al Grande Fratello ogni singola parola pronunciata ha il suo peso. Lo sa benissimo Eleonora Giorgi che, durante una conversazione con gli inquilini della casa più spiata d’Italia si è lasciata scappare il fatto che il figlio, Paolo Ciavarro, è pagato pochissimo a Forum e ad Amici e che per arrotondare sarebbe costretto a lavorare in produzione.

Le dichiarazioni hanno ovviamente fatto il giro del web. Ieri sera il ragazzo ha commentato la notizia, smentendo di fatto quanto detto dalla madre:

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”

Ma le sue parole non sono bastate a calmare le acque tanto da portare la redazione di Amici a commentare sul profilo ufficiale del talent la notizia, accusando che non è Amici il programma che paga poco ma un altro che non viene citato ma che è un chiaro riferimento a Forum.

Pare infatti che nel talent di Canale 5 Paolo non lavori in diretta e nemmeno in produzione e quindi a quanto pare Eleonora non si riferiva ad Amici ma più nello specifico a Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli.

“Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…? “


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui