GF Vip, Maurizio Battista svela: “Sono andato via perché…”

19 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Maurizio Battista svela: “Sono andato via perché…”

Perché Maurizio Battista ha abbandonato il Grande Fratello Vip?

Maurizio Battista ha parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e del motivo che l’ha spinto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia così presto.

Intervistato da Tv Blog l’ex gieffino ha spiegato: “Sono andato via perché sentivo che stavamo tirando troppo la cordaLà dentro se sei te stesso sei fregato, devi essere due stessi. Sono state settimane intense, ho fatto il mio”.

A deludere maggiormente il comico nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere stata Eleonora Giorgi. Lui stesso ha detto: “Si espone in un certo modo facendo finta di essere quello che non è. La gente lo vede. La parte negativa di questo show sono stati i grandi, invece di dare un esempio e dare messaggi positivi sono stati i peggiori”. 

Nonostante tutto, Maurizio Battista è felice di aver vissuto questa esperienza, anche se non è durata a lungo. In merito a ciò ha affermato: “E’ stata una bella esperienza, è una ricerca al proprio interno, non mi sono ancora ripreso. Il programma ha un valore antropologico, ho scoperto l’anima e ho sofferto molto.”

Il comico ha continuato dicendo: Se vai al Grande Fratello Vip ad una certa età con uno zaino di pensieri, poi vengono fuori. Non sono un venticinquenne che ha un approccio come di chi va al villaggio.”

Maurizio Battista ha concluso dicendo: “Ho fatto tre settimane a trecento all’ora, è stata dura. Però mi porto via tante cose belle. Rientrato a casa mi sono trovato diverso, migliore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui