GF Vip, Francesco Monte in lacrime: le parole su Cecilia

20 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte in lacrime: le parole su Cecilia

Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez?

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Monte sta facendo parlare molto di sé, nella casa più spiata d’Italia sta cercando di far conoscere la sua vera personalità al pubblico parlando spesso della sua vita privata.

A catturare maggiormente l’attenzione dei telespettatori sono sicuramente i suoi sfoghi su Cecilia Rodriguez. Più volte ha parlato della storia finita con l’ex fidanzata, i due si sono lasciati lo scorso anno al Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore Francesco Monte è tornato a parlare della Rodriguez, in lacrime ha detto: “Ho smesso di amare una persona che non c’è piùperché la Cecilia di oggi non è più quella che amavo io. Quando le dicevo ‘Tu sei il mio cuore, io senza il mio cuore non posso vivere’, è quello che pensavo.”

Il gieffino era follemente innamorato di Cecilia, con lei sognava il matrimonio e i figli. Monte ha concluso il suo sfogo dicendo: “Quindi sì, con lei totalmente mi sono lasciato andare, ho aperto tutto, mi sono reso vulnerabile al cento per cento”.

Francesco Monte ha quindi ribadito di non provare più nulla nei confronti di Cecilia. Più volte ha detto di non provare rancore, le vuole bene nonostante lei lo abbia fatto soffrire molto.

Intanto, nella casa più spiata d’Italia Monte si è avvicinato molto a Giulia Salemi. Tra i due sembrava essere scoppiata la passione, ma negli ultimi giorni tanti sono stati i battibecchi. Tra i due nascerà l’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui