Dasha Dereviankina su Stefano Sala: “Il vero amore non ha dubbi”

24 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Dasha Dereviankina su Stefano Sala: “Il vero amore non ha dubbi”

Dasha Dereviankina rompe il silenzio, non perdonerebbe Stefano se la tradisse

Da settimane non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, a dire finalmente la sua è stata la fidanzata del gieffino, Dasha Dereviankina.

Sono in molti a chiedersi quando e se Dasha entrerà nella casa più spiata d’Italia per incontrare il suo fidanzato. Intervistata dal settimanale Chi, lei stessa ha svelato: “Ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro magazine. Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò”.

In merito al loro rapporto la Dereviankina ha detto: “Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia.”

Stando alle parole della fidanzata di Stefano Sala, lei non era molto felice della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, lui però desiderava questa occasione quindi l’ha supportato.

Dasha ha parlato anche di Benedetta Mazza: “E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Invece ho pensato male”.

Cosa c’è tra Stefano e Benedetta? Dasha Dereviankina in merito a ciò ha detto: “Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce”.

Dasha è stata piuttosto chiara, non perdonerebbe mai il fidanzato se lui la tradisse: “Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui