Uomini e Donne, Clarissa Marchese svela la data delle nozze

24 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Clarissa Marchese svela la data delle nozze

Quando si sposano Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

Al centro del gossip ancora una volta Clarissa Marchese Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quando i due sono usciti insieme dalla trasmissione hanno sempre dimostrato la veridicità del loro amore. I due da tempo progettano insieme il loro futuro, dopo aver convissuto a Roma si sono trasferiti a Miami.

Tra qualche mese i due convoleranno a nozze, Clarissa e Federico non vedono l’ora di diventare marito e moglie. I due hanno già scelto la data esatta per le nozze? A questa domanda Clarissa Marchese ha risposto con due diverse date, 25 maggio e 1 giugno. L’ex tronista ha spiegato che il giorno esatto dipenderà dalla disponibilità della location che hanno scelto.

La Marchese ha già scelto le sue testimoni di nozze, si tratta della sorella Erica e della cugina Stefania. In merito a ciò ha detto: “Con loro ho condiviso ogni singolo momento della mia vita, sarà un onore poterle avere affianco nel giorno più bello”.

Sono in molti a chiedere ai due se il loro matrimonio andrà in onda tv. In merito a ciò Clarissa Marchese ha detto: “Ditemi voi, vi piacerebbe?” Per poi aggiungere: “Abbiamo in mente un bel matrimonio, fatto di emozioni ma anche tanto divertimento da condividere con le persone che ci vogliono bene e che sono veramente felici con noi.”

L’ex tronsita di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “In un modo o in un altro cercheremo di coinvolgere anche tutti voi che ogni giorno ci date tanto affetto!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui