Sab. Giu 25th, 2022
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Quando si sposano Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

Al centro del gossip ancora una volta Clarissa Marchese Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quando i due sono usciti insieme dalla trasmissione hanno sempre dimostrato la veridicità del loro amore. I due da tempo progettano insieme il loro futuro, dopo aver convissuto a Roma si sono trasferiti a Miami.

Tra qualche mese i due convoleranno a nozze, Clarissa e Federico non vedono l’ora di diventare marito e moglie. I due hanno già scelto la data esatta per le nozze? A questa domanda Clarissa Marchese ha risposto con due diverse date, 25 maggio e 1 giugno. L’ex tronista ha spiegato che il giorno esatto dipenderà dalla disponibilità della location che hanno scelto.

La Marchese ha già scelto le sue testimoni di nozze, si tratta della sorella Erica e della cugina Stefania. In merito a ciò ha detto: “Con loro ho condiviso ogni singolo momento della mia vita, sarà un onore poterle avere affianco nel giorno più bello”.

Sono in molti a chiedere ai due se il loro matrimonio andrà in onda tv. In merito a ciò Clarissa Marchese ha detto: “Ditemi voi, vi piacerebbe?” Per poi aggiungere: “Abbiamo in mente un bel matrimonio, fatto di emozioni ma anche tanto divertimento da condividere con le persone che ci vogliono bene e che sono veramente felici con noi.”

L’ex tronsita di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “In un modo o in un altro cercheremo di coinvolgere anche tutti voi che ogni giorno ci date tanto affetto!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!