GF Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro sempre più intimi

25 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro sempre più intimi

Jane Alexander lascerà il fidanzato per Elia Fongaro?

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

È sempre più evidente che i due si piacciano, ma nessuno dei due vuole compiere dei passi falsi nella casa più spiata d’Italia. I due hanno lasciato intendere che si daranno una possibilità solo se entrambi saranno liberi.

Jane Alexander lascerà il fidanzato per iniziare una frequentazione con Elia? Poche ore fa durante un confessionale ha svelato: “Non ero felice con Gianmarco. Avrei voluto lasciarlo. Ma non l’ho fatto”.

La gieffina ha poi aggiunto: “Come faccio a vivere una cosa bene se fuori c’è una persona che sembra cascata dalle nuvole? Non sopporto l’idea che sto facendo del male a Gianmarco.”

Jane Alexander ha concluso il suo sfogo dicendo: “Mi dà fastidio che questa cosa stia avvenendo davanti agli occhi di tutti”.

Intanto i due continuano a scambiarsi coccole e tenerezze al Grande Fratello Vip, l’intesa e la complicità tra i due cresce sempre di più. Sembra ormai questione di tempo prima che i due si lascino andare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma cosa pensa Elia Fongaro di Jane? Il ragazzo ha svelato: “Lei per me è molto importante. Riusciamo a sostenerci a vicenda. A capirci. E non è così scontato. Non è facile avere questo tipo di complicità. Ho scelto di essere rispettoso e voglio continuare a esserlo”.

Elia sta solo aspettando che Jane torni ad essere single per provare a capire se le cose tra loro potrebbero davvero funzionare anche dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui