GF Vip, Francesco Monte contro Elia: “Sei subdolo e manipolatore”

27 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte contro Elia: “Sei subdolo e manipolatore”

Francesco Monte furioso contro Elia Fongaro

È scoppiato un nuovo litigio al Grande Fratello Vip, questa volta tra Francesco Monte ed Elia Fongaro. Il motivo? Monte non sopporta che Elia si lamenti spesso.

Francesco Monte si è scagliato contro Elia dicendo: “Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te non l’accetto. Perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti di lamentarti pure a fine serata.”

Monte ha aggiunto: “Mi ribolle il sangue vedere le persone come te che vanno avanti. Poi sul definirti uomo ti posso fare un altro discorso a quattr’occhi, e spero che tu non stia prendendo per il c**o nessuno, visto l’atteggiamento che hai…Non guardarmi con quegli occhi imbestialiti, se vuoi dirmi qualcosa dillo”.

E ancora: “Tu sei un manipolatore, tu sei subdolo, adesso da due tre giorni utilizzi lei (Jane ndr) come collante per lecchinarti tutti quanti e portarteli vicino. Chi ti credi di essere?”.

Elia Fongaro è rimasto in silenzio mentre Monte lo attaccava, alla fine ha replicato: “Non è che cominci a sentire un po’ di insofferenza, competizione? Attenzione, attenzione! Sei sceso di quotazione ieri, ti hanno dato meno spazio. Pensa al tuo che io penserò al mio, da oggi ho capito un pochino di più”.

Elia pensa quindi che Francesco Monte lo abbia attaccato perché ha paura di non essere più lui il preferito tra loro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto: “La quotazione, la quotazione… sei tu che stai viaggiando su questa linea!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui