Silvia Provvedi su Corona: “Non so come ho potuto innamorarmi di lui”

27 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Silvia Provvedi su Corona: “Non so come ho potuto innamorarmi di lui”

Silvia Provvedi torna a parlare di Corona, non capisce le sue scuse

Da giorni non si fa che parlare del confronto avvenuto al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi.

L’ex re dei paparazzi è entrato nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa all’ex fidanzata, lei però non ha creduto alle sue parole, pensa che Corona debba prendersi la responsabilità delle sue azioni. Silvia ha accusato l’ex fidanzato di averla lasciata da sola, rinfacciandogli che lei invece gli è rimasta sempre accanto, soprattutto quando era in carcere.

Silvia Provvedi è stata molto male dopo la rottura con Corona, soprattutto perché lui non ha avuto rispetto nei suoi confronti, a detta sua è andato a fare il pagliaccio in tv. Alla fine, Silvia ha accettato il fatto che si sia scusato, ma ha puntualizzato di non volerlo più nella sua vita.

Ieri nel confessionale la gieffina parlando di Corona ha detto: “Mi fa molto male parlarne perché nel vederlo così, io non riesco a capire come ho potuto innamorarmi di un uomo del genere. Ma non è lo stesso”.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha aggiunto: “Le scuse che mi ha fatto, io le accetto perché è etico farlo. Non le comprendo, però. Dalle sue parole sono uscite solo cattiverie ed è impossibile ritrattare. Io torno sui miei passi. Non è la persona che voglio al mio fianco. Non ho più voglia di sentirmi dire che ho sbagliato”.

Silvia pensa che la persona che aveva conquistato il suo cuore non c’è più: “Non riconosco la persona che ho conosciuto. Per me è una liberazione vera. Gli dicevo: ‘Ma come. Sei qui a dire che vuoi le tue ragioni?’. Pensa la follia! In quel momento capisco perché ci siamo lasciati. Non comprende.”

Silvia Provvedi ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ha avuto due scatti di rabbia in cui io… Piango perché sto buttando fuori tutto. Non posso dimenticare che sono stata tre anni con una persona che non riconosco più. Ho visto il vuoto nei suoi occhi e non ho più intenzione di leggere quegli occhi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui