Nilufar Addati svela: “Non riesco più a dormire senza Giordano”

28 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati svela: “Non riesco più a dormire senza Giordano”

Giordano e Nilufar Addati più innamorati che mai, l’ex tronista non riesci più a dormire se lui non è con lei!

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato a Temptation Island Vip, nonostante le difficoltà sono usciti più innamorati che mai, il reality delle tentazioni ha rafforzato il loro amore.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. L’ex tronista ha però svelato che qualcosa è cambiato dopo il reality.

Tramite alcune Instagram stories Nilufar ha svelato: “Dovete sapere che quando siamo usciti da Temptation siamo rimasti all’Is Morius per quattro-cinque giorni, quindi ho dormito con Giò. Ho dormito con lui per cinque giorni, siamo stati 24/24 ore insieme dopo che non lo vedevo da undici giorni.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Tornati in Sardegna, ho avuto difficoltà a dormire da sola e tuttora non riesco. E vedendolo due-tre giorni a settimana quando dormiamo insieme tutto a posto… Quando sono da sola faccio le nottate… Perché?”.

A quanto pare la Addati non riesce più a dormire bene se al suo fianco non c’è il fidanzato. I due potrebbero pensare presto alla convivenza?

Intanto, nelle sue storie Nilufar Addati con ironia ha chiesto a Giordano se la notte russa. Lui ha risposto: “Nilufar non russa la notte, anzi quello è un momento bellissimo perché lei dorme e le mie orecchie si riposano”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui