Gregoraci contro Pretelli: “Puoi fare solo il velino”, ma la showgirl venne scartata ai provini di Striscia

6 Novembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Gregoraci contro Pretelli: “Puoi fare solo il velino”, ma la showgirl venne scartata ai provini di Striscia

Elisabetta Gregoraci ha svalutato Pretelli perché faceva “il velino”, ma un utente Twitter scopre uno schelertro nell’armadio della calabrese

Al GF Vip 5 gli equilibri tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono ormai rotti. I due infatti non hanno fatto altro che litigare tutta la settimana, ponendo fine alla loro “amicizia speciale”. In particolare, la showgirl calabrese ha rivolto una frase infelice nei confroti di Pretelli: “Tu puoi fare solo il velino”. A quel punto, si è scatenata una polemica e un utente di Twitter ha fatto circolare alcuni scatti del passato dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Non tutti sanno che Elisabetta aveva partecipato al provino di Veline venendo scartata due volte. La prima volta nel 1999 al fianco di un’ancora sconosciuta Flavia Vento, mentre la seconda nel 2002 partecipando al concorso preserale, dove veniva selezionata la coppia vincitrice. A quanto pare, nel 1999 Antonio Ricci preferì Elisabetta Canalis come velina mora accanto a Maddalena Corvaglia, e nel 2002 invece il ruolo andò a Giorgia Palmas affiancata dalla bionda Elena Barolo.