Stefano Sala svela: “Gioco tanto perché la mia storia è solida”

29 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala svela: “Gioco tanto perché la mia storia è solida”

Stefano Sala innamorato della fidanzata Dasha, al Grande Fratello Vip ha confermato i suoi sentimenti per lei

Stefano Sala al Grande Fratello Vip ha stretto una bella amicizia con Jane e Martina. Poche ore fa parlando con le due ragazze ha svelato perché non voleva mai parlare della sua fidanzata.

Queste le parole del gieffino: “Mi dispiace perché viene coinvolta. Io non ho mai parlato prima della mia ragazza per il semplice fatto che volevo tutelarla. Lei è una persona sensibile e so che certe cose non l’hanno fatta vivere in paradiso. Le hanno messo la pulce nell’orecchio. Ci sono state cose che potrebbero essere interpretate in un altro modo”.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rapporto che si è creato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il ragazzo ha spiegato che avvicinarsi così tanto a Benedetta nella casa più spiata d’Italia ha solamente confermato i suoi sentimenti per Dasha.

In merito a questo, Stefano ha detto: “Nella vita di tutti i giorni non hai il coraggio per smuovere la cosa e cerchi di rimandare sperando che le cose possano cambiare. Vivi nella speranza. Il Grande Fratello ti dà diversi input che aiutano a scoprire lati di te che nascondevi per proteggerti e per proteggere le persone che ti stanno attorno. Ma in realtà è il contrario”.

Dopo le parole di Stefano, Martina ha detto di avere una storia molto seria fuori dalla casa. Anche il gieffino ci ha tenuto a precisare che la sua è una storia davvero solida: “Io qua gioco tanto perché anche io fuori ho una storia solida. So che cosa voglio dalla vita.”

Stefano Sala ha concluso dicendo: “I momenti di debolezza sono arrivati perché gli altri me li hanno imposti, cioè mi hanno messo la pulce nell’orecchio. C’è sempre una ragione a tutto. Quello che è successo a me… è stato un segnale per farmi capire cosa provo io”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui