Amici, Asia Argento entra nel cast del serale?

31 Ottobre 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Amici, Asia Argento entra nel cast del serale?

Asia Argento, pronta per il cast di Amici?

L’uscita di scena di Asia Argento all’edizione odierna di X-Factor, non è passata di certo inosservata. La sua sostituzione, in seguito agli scandali usciti fuori che l’hanno vista protagonista, ha fatto molto discutere e i produttori di Sky Italia e Fremantle Italia hanno pensato che rimpiazzarla sarebbe stata una questione di rispetto per il pubblico, che invece continua a sostenere la sostituzione con il cantante de Lo Stato Sociale una scelta sbagliata.

Lo stesso padre dell’attrice, il regista Dario Argento, durante un’intervista nel programma di Radio2, I Lunatici, ha dichiarato che l’esclusione della figlia è stata “dolorosa e ridicola“.

Stando, però, alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Diva e Donna, per l’attrice sarebbe pronta una nuova opportunità; infatti potrebbe approdare alla fase serale di Amici di Maria De Filippi.

Asia Argento, a chi le chiedeva come si sentisse ora che a X Factor sulla sua poltrona siede Lodo Guenzi, ha ammesso “Mi sento tradita. Sento l’ingiustizia. Ma quando si soffrono le ingiustizie, qualcosa di buono dovrà uscirne sicuramente“. Detto fatto! La regina dei talent show Maria De Filippi avrebbe infatti già pronta una poltrona nel serale di Amici per l’attrice, che era stata accusata di molestie dal giovane attore americano Jimmy Bennett, Le trattative sarebbero in corso. Anche Mara Maionchi e Morgan, in passato, sono approdati a casa dì Maria dopo aver lasciato Sky.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui