Francesca Cipriani attacca la Marchesa: “Un’amica non fa così”

31 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani attacca la Marchesa: “Un’amica non fa così”

Francesca Cipriani contro la Marchesa, ecco cosa è successo

Al centro del gossip nelle ultime ore l’esuberante Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda, come molto spesso accade, ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

La Cipriani si è detta davvero infastidita, senza troppi giri di parole ha attaccato duramente  la Marchesa D’Aragona. Il motivo? Francesca non ha gradito affatto che Daniela abbia baciato Walter Nudo al Grande Fratello Vip, mentre lui era frizzato.

Le due sono amiche da molto tempo, per questo la Cipriani non si aspettava una simile mancanza di rispetto da parte di Daniela Del Secco. L’ex pupa bionda di recente ha svelato il suo interesse per l’attore, per questo a parer suo l’amica non si sarebbe dovuta intromettere tra loro.

Alla conduttrice ha detto: “Sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Lei sapeva. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per lui. Un’amica non fa così. Speri di incontrarla e dirglielo in faccia.”

Sono in molti a pensare che l’interesse della Marchesa per Walter non sia reale, probabilmente stava solo giocando. La Cirpiani, però, non è d’accordo. Visibilmente infastidita ha aggiunto: “Non sta scherzando, lei ha perso la testa io posso capirlo. Lei è molto presa e coinvolta da Walter.”

Francesca Cipriani ha concluso il suo sfogo dicendo: “Se lo è voluto spupazzare a mia insaputa. Avrebbe dovuto avvertirmi. A me Walter interessa, punto. Questa è una cosa vera.”

L’ex pupa bionda pensa che l’amica abbia esagerato. Le due si chiariranno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui