GF Vip, Elia Fongaro sbotta: “Essere se stessi non sempre paga”

31 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Elia Fongaro sbotta: “Essere se stessi non sempre paga”

Elia Fongaro dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip si sfoga sui social

Si torna a parlare ancora una volta di Elia Fongaro, ex concorrente al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffino è stato eliminato nel corso della puntata andata in onda lunedì 29 ottobre. Erano in molti a pensare che il ragazzo si sarebbe salvato, tra questi a mostrare maggiore dispiacere per la sua eliminazione è stata senza dubbio Jane Alexander.

I due si sono avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, poco prima che l’ex gieffino abbandonasse definitivamente la casa, Elia e Jane si sono scambiati un dolce bacio davanti alla porta di casa. Sono in molti a chiedersi se il loro flirt continuerà anche dopo il reality.

Intanto, moltissimi fan non vedevano l’ora che Elia Fongaro riattivasse i suoi profili social. Poche ore fa l’ex gieffino è tornato su Instagram scrivendo: “Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del @grandefratellotv e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato”.

Subito dopo, Elia si è sfogato con i suoi affezionati fan. L’ex gieffino ha postato una sua foto che lo ritrae nella casa del Grande Fratello Vip, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. #atestaalta Vi abbraccio forte tutti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui