Maurizio Costanzo, sul compleanno di Fedez: “ragazzini viziati”

31 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo, sul compleanno di Fedez: “ragazzini viziati”

Maurizio Costanzo, Fedez e Chiara Ferragni: “coppia di ragazzini viziati”

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sulla polemica della festa di compleanno organizzata a Fedez dalla moglie. Il giornalista ha incontrato poche settimane fa il rapper nel suo programma L’Intervista e adesso ha voluto dire la sua sulla festa di compleanno di Fedez, tenutasi al Carrefour di Citylife a Milano.  a festa ha suscitato tantissime polemiche, soprattutto per lo spreco di cibo da parte dai festeggiati, e queste hanno portato a Fedez a sospendere, addirittura, per alcune ore il profilo Instagram.

Sulla sua rubrica sul settimanale NuovoTv, il conduttore televisivo non si è per nulla risparmiato:

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui