Alfonso Signorini sulla lite Corona-Blasy: “Non sono intervenuto perché…”

1 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Alfonso Signorini sulla lite Corona-Blasy: “Non sono intervenuto perché…”

Perché Alfonso Signorini non ha detto nulla durante il litigio tra Corona e Ilary Blasi?

Da giorni non si fa che parlare della lite scoppiata tra Ilary Blasi Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha approfittato dell’ospitata dell’ex paparazzo per ricordargli vecchi rancori avvenuti tra loro ben 13 anni fa.

In molti si sono chiesti come mai Alfonso Signorini non sia intervenuto nella discussione per dire la sua. Ospite di CR4 di Piero Chiambretti, il noto giornalista ha spiegato: “Non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Ero in imbarazzo in quel momento e pure un po’ storto quella sera”.

L’opinionista ha poi aggiunto: “Me lo aspettavo da Ilary Blasi anche se non c’è stato nulla di programmato. È stata bravissima: non ha fatto trasparire alcuna emozione. Dopo il blocco le ho detto “Hai le pa..e”.

Sul web tantissimi hanno criticato la Blasi per aver chiuso il collegamento a Corona, negandogli quindi la possibilità di replica. In merito a questo Alfonso Signorini ha detto: “Spegnere il microfono a Corona? Non si fa, tutti hanno diritto di replica. Ma non credo sia dipeso da Ilary…”.

Per quanto riguarda, invece, il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona l’opinionista ha svelato: “Prima che Corona entrasse ci hanno avvertito che né io né Ilary potevamo intervenire durante l’incontro tra Fabrizio e Silvia. Ci hanno detto che erano indicazioni aziendali…”

L’ex paparazzo continua a ribadire che presto svelerà tutta la verità, la questione tra lui e Ilary Blasi non è ancora conclusa. Cosa avrà da dire Corona? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui