Amici 18, Alessandro Casillo: “Non ricevevo questa carica da tempo”

2 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Amici 18, Alessandro Casillo: “Non ricevevo questa carica da tempo”

Alessandro Casillo pronto per Amici 18

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandro Casillo, divenuto noto per aver partecipato e vinto la categoria giovani al Festival di Sanremo nel 2012. In passato ha partecipato anche a Io Canto.

Il cantante dopo l’esperienza vissuta al Festival ha sentito il bisogno di prendersi un po’ di tempo, ora ha però voglia di tornare a vivere una nuova esperienza televisiva, si è infatti presentato ai casting di Amici 2018/19.

Durante i casting ha raccontato: “Dopo aver vinto Sanremo ho deciso di fermarmi. Dovevo completare gli studi. La mia famiglia mi ha sempre fatto capire di dover imparare un mestiere. Riprendere con la musica dopo gli studi mi ha fatto rimboccare le maniche. E ora faccio l’idraulico. La musica mi fa stare meglio, a prescindere da tutto”.

Amici di Maria De Filippi potrebbe essere una grande svolta per il talentuoso cantante. Con la sua voce e la sua determinazione ha già convinto tutti i professori di canto ad Amici, adesso è pronto per questa nuova esperienza, un nuovo sogno da realizzare.

Alessandro Casillo dopo aver ricevuto l’approvazione dai tre insegnanti di canto si è mostrato davvero emozionato. In lacrime ha detto: “Non ricevevo questa carica e queste emozioni da tanto tempo”.

Rudy Zerbi, che in genere è molto duro e critico, si è detto felice della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. L’insegnante si ricordava molto bene di lui dopo averlo seguito sia a Io Canto che al Festival di Sanremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui