GF, Filippo Contri pizzicato con un’altra dopo la rottura con Lucia

2 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, Filippo Contri pizzicato con un’altra dopo la rottura con Lucia

Filippo Contri non è più single dopo la rottura con Lucia Orlando?

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Filippo Contri Lucia Orlando. I due si erano conosciuti ed innamorati al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Filippo e Lucia dopo il reality sembravano sempre più innamorati e felici. Di recente avevano già parlato di convivenza e dei loro progetti futuri. La loro storia d’amore sembrava andare a gonfie vele, ma le cose tra loro sono cambiate rapidamente.

La relazione tra i due sembra essere finita in modo definitivo, stando ai rumor il cuore di Filippo Contri batte già per un’altra donna. I due sono stati pizzicati insieme pochi giorni fa in un agriturismo di Viterbo, ma l’identità della ragazza non è stata ancora svelata.

Al momento, l’ex gieffino non ha ancora rotto il silenzio sui social per smentire o confermare la sua nuova relazione. Intanto, fino a pochi giorni fa Lucia Orlando ha ribadito per l’ennesima volta che la storia d’amore tra loro è finita definitivamente, invitando i fan a non sperare più in una loro riconciliazione.

Tramite una storia sul suo profilo Instagram l’ex gieffina ha detto: “Due mesi fa io e Filippo ci siamo allontanati di comune accordo, nella speranza (almeno da parte mia) di risanare il rapporto. Ad oggi posso dirvi che rispetto la sua decisione. La storia tra me e Filippo è finita. Vi chiedo di non taggarmi, di non fare più riferimento a lui e a questa storia. Non c’è altro da dire”.

Cosa avrà voluto dire Lucia Orlando con ‘almeno da parte mia’? L’ex gieffina con le sue parole ha lasciato intendere che forse Filippo Contri non è mai stato interessato a recuperare il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui