Stefano Sala e Benedetta Mazza fingono? L’insinuazione di Dandolo

2 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala e Benedetta Mazza fingono? L’insinuazione di Dandolo

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono messi d’accordo? Parla Alberto Dandolo

Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip. Il ragazzo pochi giorni fa ha spiegato che avvicinarsi così tanto a Benedetta nella casa più spiata d’Italia ha solamente confermato i suoi sentimenti per Dasha.

Eppure per Benedetta le cose non stanno proprio in questo modo, non pensa che quella con Stefano sia solo amicizia. La ragazza si è confidata con Martina Hamdy e Jane Alexander, alle quali ha svelato cosa pensa del legame che si è creato tra lei e Stefano nella casa più spiata d’Italia.

Queste le sue parole: “Sono nella posizione che qualsiasi dinamica succeda ho sempre le mani legate. Sono felice di essere sua amica e di prendermi un abbraccio però non so dire, non so quanto può essere utile anche a lui fondamentalmente”.

Al posto di Dasha, la fidanzata di Stefano, Benedetta non starebbe poi così tranquilla. Lei stessa ha detto: “Si vedono atteggiamenti inequivocabili. Io rispetto che ha una persona, ma ho atteggiamenti che non sono del tutto amichevoli, con altri amici non faccio così. Quando dormi abbracciata a una persona vanno a finire in un affetto che è molto borderline.”

Benedetta Mazza ha lasciando intendere che se Stefano non fosse fidanzato si comporterebbe in modo diverso. Eppure c’è chi pensa che i due stiano fingendo per ottenere maggiore visibilità. A lanciare la bomba ci ha pensato Alberto Dandolo scrivendo: “A Milano si sussurra che il flirt nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Benedetta Mazza e il fidanzatissimo Stefano Sala sia studiato a tavolino!.

Il noto giornalista ha aggiunto: “L’ex ereditiera e il bel modello meneghino sono amici da diversi anni e appartengono alla stessa agenzia di management. Trattasi dunque di flirt a esclusivo uso e consumo delle telecamere? Ah, saperlo…”

Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono messi d’accordo per visibilità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui