Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono messi d’accordo? Parla Alberto Dandolo
Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip. Il ragazzo pochi giorni fa ha spiegato che avvicinarsi così tanto a Benedetta nella casa più spiata d’Italia ha solamente confermato i suoi sentimenti per Dasha.
Eppure per Benedetta le cose non stanno proprio in questo modo, non pensa che quella con Stefano sia solo amicizia. La ragazza si è confidata con Martina Hamdy e Jane Alexander, alle quali ha svelato cosa pensa del legame che si è creato tra lei e Stefano nella casa più spiata d’Italia.
Queste le sue parole: “Sono nella posizione che qualsiasi dinamica succeda ho sempre le mani legate. Sono felice di essere sua amica e di prendermi un abbraccio però non so dire, non so quanto può essere utile anche a lui fondamentalmente”.
Al posto di Dasha, la fidanzata di Stefano, Benedetta non starebbe poi così tranquilla. Lei stessa ha detto: “Si vedono atteggiamenti inequivocabili. Io rispetto che ha una persona, ma ho atteggiamenti che non sono del tutto amichevoli, con altri amici non faccio così. Quando dormi abbracciata a una persona vanno a finire in un affetto che è molto borderline.”
Benedetta Mazza ha lasciando intendere che se Stefano non fosse fidanzato si comporterebbe in modo diverso. Eppure c’è chi pensa che i due stiano fingendo per ottenere maggiore visibilità. A lanciare la bomba ci ha pensato Alberto Dandolo scrivendo: “A Milano si sussurra che il flirt nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Benedetta Mazza e il fidanzatissimo Stefano Sala sia studiato a tavolino!.
Il noto giornalista ha aggiunto: “L’ex ereditiera e il bel modello meneghino sono amici da diversi anni e appartengono alla stessa agenzia di management. Trattasi dunque di flirt a esclusivo uso e consumo delle telecamere? Ah, saperlo…”
Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono messi d’accordo per visibilità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.
Sara Fonte