Chi è Giada Parra, la moglie dell’attore Paolo Conticini?

24 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giada Parra, la moglie dell’attore Paolo Conticini?

Ecco chi è Giada Parra, età, carriera e vita privata della moglie di Paolo Conticini

Giada Parra è soprattutto nota per essere la moglie di Paolo Conticini, il famoso attore ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle dove si è aggiudicato il secondo posto.

La Parra è nata nel 1975, in passato è stata una modella e miss sfilando per molte importanti passerelle. Giada è sempre stata molto riservata, ha sempre preferito rimanere lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip. Su di lei si conoscono infatti poche informazioni, sappiamo che si è laureata all’Università di Pisa alla Facoltà di Scienze Politiche. In passato ha collaborato con molti noti e importanti brand, tra questi anche Gucci. Oggi è una libera professionista.

Giada Parra all’età di 45 anni è ancora bellissima e in gran forma. Su Instagram ha un profilo privato, non permette a tutti di vedere le sue foto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella è convolata a nozze con Paolo Conticini nel 2013, i due stavano insieme da vent’anni. Ad oggi non hanno figli, l’attore in più occasioni ha però fatto sapere che vorrebbe diventare padre.

Sara Fonte