GF Vip, Jane Alexander contro Francesco Monte: il motivo

3 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Jane Alexander contro Francesco Monte: il motivo

Scoppia la lite tra Jane Alexander e Francesco Monte

È scoppiato un nuovo litigio al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, questa volta i protagonisti sono Jane Alexander Francesco Monte.

Le dure parole di Francesco Monte riguardo al bacio tra Giulia e Martina sono state critiche da molti, anche Jane ci ha tenuto a mostrarsi infastidita nei confronti di Monte.

L’attrice ha provato a parlare della questione con Francesco, ma lui non ha voluto riprendere il discorso, visibilmente infastidito ha interrotto velocemente la discussione.

Francesco Monte si è detto piuttosto infastidito dal comportamento di Jane, lui stesso ha spiegato: “Secondo me è stato fuori luogo, da parte sua, aprire questo argomento. Voleva chiarire una cosa già chiarita. Ha cercato di far capire che la frase razzista di Elia è stata grave come la mia”.

L’ex tronista pensa che Jane abbia ripreso il discorso per uno scopo ben preciso: “Ha cercato di far passare le mie frasi come razziste e omofobe. Non sono quel genere di persona. Mi pare fuori luogo”.

Intanto, Jane Alexander non ha preso affatto bene le accuse che Francesco Monte le ha rivolto. L’attrice voleva solamente una spiegazione più chiara e dettagliata in merito al pensiero di Monte sul bacio tra Martina e Giulia. Jane ha concluso dicendo:  “Ci sono rimasta male perché mi ha accusato di secondi fini. Credo che sia una cosa brutta. Conoscendomi, non gli dovrebbe venire nemmeno in mente. Forse ha qualcosa dentro che io non ho”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui