UeD, Valentina Pivati ha un nuovo amore: lancia una frecciatina a Mariano

3 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Valentina Pivati ha un nuovo amore: lancia una frecciatina a Mariano

Valentina Pivati ha un nuovo fidanzato dopo Mariano Catanzaro

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina Pivati, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della storia d’amore con l’ex tronista Mariano Catanzaro, la Pivati ha un nuovo fidanzato. L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che il suo nuovo fidanzato, Andrea Concato, è un’altra cosa. Parole che sono state interpretate dai fan come una chiara frecciatina nei confronti dell’ex tronista.

Valentina Pivati ha dedicato parole davvero importanti ad Andrea su Instagram“Hai gli occhi così grandi che dentro ci cadrei se potessi, senza risalire mai. E non sei come chi ti dice che c’è e poi non c’è mai. Tu non dici niente però mi rimani accanto anche quando é brutto tempo.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “E sai farmi perdere la concezione del tempo. E quando ridi mi sento che ho vinto. Tu non sei come gli altri. Non devi dimostrare niente a nessuno, non provi a vincere a tutti i costi, anche a costo di perderti. Non hai sorrisi d’occasione, Ti preoccupi di non piacere, ma non cambi per nessuno”.

In occasione del compleanno di Andrea, la Pivati ha scritto: “Mi fai sentire che sono in trappola dentro al mio amore per te, ma rimango libera. io continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che m’innamoro. Il mio augurio oggi non va solo a te, va a te e me che ormai siamo un noi.”

Valentina Pivati ha concluso dicendo: “E a noi auguro di passare insieme altri 100 compleanni, sempre con lo stesso entusiasmo, lo stesso amore, la stessa passione, la stessa simbiosi, la stessa complicità. Ci auguro di non smettere mai di cercarci, e in mezzo alla folla di continuare a perderci l’uno negli occhi dell’altro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui